Software CRM per Amministratori d'Immobili

La soluzione cloud che consente di gestire in modo semplice e veloce tutte le richieste di interventi da parte dei condomini e di rendere più efficaci i rapporti tra studio, fornitori e condomini.

Caratteristiche principali

  • Comunicazione diretta tra l’amministratore, i condomini e i fornitori tramite chat integrata
  • App Android/iOs per il condomino e per il fornitore
  • Gestione interventi e rapportini da remoto
  • Tracciabilità degli interventi e delle attività sempre garantita
  • Riduzione dei costi grazie ad una gestione efficiente e tempestiva degli interventi
  • Controllo e aggiornamento in tempo reale delle attività in corso e dei tempi di completamento
  • Notifica push degli avvisi
  • Personalizzazione area di lavoro
  • Personalizzazione delle comunicazioni
  • Area riservata per il condomino
  • Archiviazione elettronica dei documenti
  • Gestione dei contratti
  • Gestione del Fascicolo Immobiliare

Le Aree Funzionali di Sfera CRM

Formazione e Assistenza

Sempre al fianco dell’associato

Formazione adeguata alle tue esigenze

Aggiornamento centralizzato

Assistenza personalizzata